Votato
ciccio
2016-04-17 10:37:53 UTC
Ho scritto un SI grosso come una casa, scrivendo ho trivellato
il foglio, il banco di legno, e stavo per trivellare pure il
pavimento della scuola alimentare! ;-D

Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
ADPUF
2016-04-18 15:48:01 UTC
Post by ciccio
Ho scritto un SI grosso come una casa, scrivendo ho
trivellato il foglio, il banco di legno, e stavo per
trivellare pure il pavimento della scuola alimentare! ;-D
Scheda annullata.
--
AIOE ³¿³
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Ragnarok
2016-04-19 14:09:21 UTC
Post by ADPUF
Post by ciccio
Ho scritto un SI grosso come una casa, scrivendo ho
trivellato il foglio, il banco di legno, e stavo per
trivellare pure il pavimento della scuola alimentare! ;-D
Scheda annullata.
La scheda è valida.

--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente