M5S primo partito
Sandro kensan
2017-07-16 12:10:51 UTC
Secondo la rilevazione di ieri (Ipr marketing) il M5S è il primo partito
nei sondaggi con il 28.5% mentre il PD è crollato al 24%.
--
Sandro kensan www.kensan.it & www.qiqi.it geek site
Saluto gli agenti della NSA - Hello NSA - www.nsa.gov
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Ermete@pc00
2017-07-25 03:40:28 UTC
[...]
Ci credo... dopo che la gente si è accorta che la chiusura della
forestale e altre genialate hanno grandemente aiutato i piromani di
tutta Italia...
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Angelo7r
2017-07-25 05:21:44 UTC
Post by ***@pc00
Ci credo... dopo che la gente si è accorta che la chiusura della
forestale
Fregnacce, ha solo cambiato nome in Carabinieri Forestali
--
Angelo
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
ADPUF
2017-08-01 15:57:06 UTC
Post by Angelo7r
Post by ***@pc00
Ci credo... dopo che la gente si è accorta che la chiusura
della forestale
Fregnacce, ha solo cambiato nome in Carabinieri Forestali
Eh magari!

La mentalità carabigneresca è tutta diversa.
--
E-S °¿°
Qui è Usenet, non è il Web!
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Ermete@pc00
2017-08-11 16:24:28 UTC
Post by Angelo7r
Post by ***@pc00
Ci credo... dopo che la gente si è accorta che la chiusura della
forestale
Fregnacce, ha solo cambiato nome in Carabinieri Forestali
Mhhh... vediamo un po'... come mai allora gli ex forestali dicono che
è cambiata proprio buona parte della struttura organizzativa?
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
ADPUF
2017-08-11 18:57:42 UTC
Post by ***@pc00
Post by Angelo7r
Post by ***@pc00
[...]
Il CFS era polizia *civile* i CC sono *militari*

è tutt'un'altra cosa
--
AIOE °¿°
Qui è Usenet, non è il Web!
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Ermete@pc00
2017-08-12 17:29:42 UTC
Post by ADPUF
Post by ***@pc00
Post by Angelo7r
Post by ***@pc00
[...]
Questo si sapeva

stavo parlando dell' organizzazione interna che per i compiti di una
forestale è molto più inefficente
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente