Se fossi del PD
Just Time
2017-06-12 22:18:52 UTC
SE FOSSI DEL PD

La domanda è più che spontanea: “Se fossi ai vertici del PD, cosa
farei?”.
E’una domanda talmente sciocca, che anche un bimbo avrebbe la risposta
pronta.
A Roma, centuplicherei, con l’aiuto dei miei compari, la presenza di
buche e di immondizie per le strade, centuplicherei la presenza di
mafiosi di vario stampo.
A Torino organizzerei, sempre con l’aiuto dei miei compari, una grande
manifestazione in occasione di un grande evento sportivo, riempirei
piazza S. Carlo di folla ad impazzire con uno schermo gigante, lascerei
entrare nella piazza migliaia di bottiglie di vetro, ed infine, per
completare l’opera, farei improvvisamente esplodere un petardo.

Era poi così difficile da capire?
--
CobraOne

Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Just Time
2018-01-20 15:34:46 UTC
Post by Just Time
entrare nella piazza migliaia di bottiglie di vetro, ed infine, per
completare l’opera, farei improvvisamente esplodere un petardo.
Era poi così difficile da capire?
Difficile capire per quelli che non vogliono assolutamente capire!
--
CobraOne

--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente